|
|
| Ciao a tutti, mi presento sono Nelson dalla Lucania.
Come potete immaginare, anche se il forum sembra "spento" da un pò, sono qui perchè sono interessato ad una 208 gt4 e volevo chiedervi alcuni consigli. Senza entrare nel tema stilistico e legato al gusto personale, ho visto questa 208 gt4 del 1975 molto bella e sono stato affascinato dal suo essere una "cenerentola". L'auto durante la prima visita non si è messa in moto perchè erano stati staccati due cavi dalle candele e a detta del venditore e non è stato possibile quindi accenderla e provarla perchè devono essere ripristinati (ci pensa lui).
L'auto è stata riverniciata, ha uno spoiler posteriore sopra il motore per intenderci tra le due assi laterali messo di traverso. Mi chiedevo di che genere sia perchè non riesco a trovare nessuna informazione o riferimento a riguardo nemmeno aftermarket e quindi non saprei che tipo di prodotto sia ufficiale oppure no.
Gli interni sono molto buoni, La mia vera perplessità è stata battere dall'interno dell'auto con un pungo verso i fondi dal lato del sedile posteriore e scoprire che sembrano davvero molto fragili e che facevano un suono cupo. Mi sembravano molto sottili e mi hanno un pò spaventato data anche l'età. Vi è mai capitato di notare questa cosa? Nonostante non sembra presente ruggine (vista da terra senza sollevarla) mi ha un pò lasciato perplesso.
Sapreste indicarmi a cosa fare attenzione da un punto di vista ruggine e difetti del telaio in caso di acquisto? Lo chiedo perchè la richiesta è abbastanza elevata, intorno ai 50.ooo € e non vorrei fare scelte azzardate.
Un caro saluto A presto Nelson
|
| |