Presentazione e consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2023, 15:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, mi presento sono Nelson dalla Lucania.

Come potete immaginare, anche se il forum sembra "spento" da un pò, sono qui perchè sono interessato ad una 208 gt4 e volevo chiedervi alcuni consigli.
Senza entrare nel tema stilistico e legato al gusto personale, ho visto questa 208 gt4 del 1975 molto bella e sono stato affascinato dal suo essere una "cenerentola". L'auto durante la prima visita non si è messa in moto perchè erano stati staccati due cavi dalle candele e a detta del venditore e non è stato possibile quindi accenderla e provarla perchè devono essere ripristinati (ci pensa lui).

L'auto è stata riverniciata, ha uno spoiler posteriore sopra il motore per intenderci tra le due assi laterali messo di traverso. Mi chiedevo di che genere sia perchè non riesco a trovare nessuna informazione o riferimento a riguardo nemmeno aftermarket e quindi non saprei che tipo di prodotto sia ufficiale oppure no.

Gli interni sono molto buoni, La mia vera perplessità è stata battere dall'interno dell'auto con un pungo verso i fondi dal lato del sedile posteriore e scoprire che sembrano davvero molto fragili e che facevano un suono cupo. Mi sembravano molto sottili e mi hanno un pò spaventato data anche l'età. Vi è mai capitato di notare questa cosa? Nonostante non sembra presente ruggine (vista da terra senza sollevarla) mi ha un pò lasciato perplesso.

Sapreste indicarmi a cosa fare attenzione da un punto di vista ruggine e difetti del telaio in caso di acquisto?
Lo chiedo perchè la richiesta è abbastanza elevata, intorno ai 50.ooo € e non vorrei fare scelte azzardate.

Un caro saluto
A presto
Nelson
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 09:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve Nelson,
ti scrivo perché mio padre possiede una Dino 208 GT4 del 1977, tenuta bene.
La vernice è originale colore azzurro carta zucchero, l'abbiamo tenuta sempre al coperto, fatto anche tagliando e cinghia di distribuzione. Interni tenuti bene. Nessun lavoro da fare. Se vuoi venire a trovarci noi siamo della provincia di Perugia. In caso fossi interessato ci scambiamo i numeri per messaggio privato e ti invio così anche le foto.

Un cordiale saluto,
Alex

Edited by Alex Becchetti - 26/10/2023, 10:53
 
Top
1 replies since 25/10/2023, 15:40   45 views
  Share