DUBBI SU LOGHI

« Older   Newer »
  Share  
salvatore 208
view post Posted on 5/8/2015, 16:13




HO PORTATO LA MIA 208 GT4 A VERIFICARE X ISCRIZIONE ASI I COMMISSARI MI HANNO CONTESTATO
1° SCUDETTO FERRARI SU CARROZZERIA
2° PULSANTE CLACSON LOGO FERRARI
3° MOZZI RUOTE LOGO FERRARI
4° SU BAULE SCRITTA FERRARI
5° CAVALLINO IN METALLO SU LATO DX CARROZZERIA RETRO
LA MIA DOMANDA è COME FACCIO A SAPERE COME è STATA RITIRATA IN ORIGINE LA MIA AUTO?
HO MANDATO MAIL ALLA FERRARI CHE GENTILMENTE MI INVITANO A SENTIRE IL CONCESSIONARIO UFFICIALE DELLA MIA ZONA CHE GENTILMENTE MI INDICA DI RIVOLGERMI AL MAGAZZINO RICAMBI E QUI SI FERMA LA STORIA
GRAZIE
 
Top
camme59
view post Posted on 5/8/2015, 18:13




Salvatore buongiorno.
Per tradizione del forum, dovresti entrare da "PRESENTAZIONE" dando qualche piccola notizia su di te e sulla tua vettura e poi si passa a colloquiare con gli amici che sono sempre pronti ad aiutare tutti.
Anche io ho una 208 del 76 che ha tutte le tue "difformità" rilevate dai commissari ASI (se intendi per scudetto ferrari il logo sul cofano anteriore mentre sulle fiancate non ho nulla).
io però non ho ancora il famoso documento che attesta come era la vettura alla nascita e non l'ho mai chiesto.
Se leggi sul forum, l'argomento è stato molto trattato e attualmente sembra che bisogna fare la richiesta attraverso un concessionario ufficiale pagando un centinaio di euro.
Altri amici potranno essere più precisi di me.

 
Top
Olpress
view post Posted on 22/10/2019, 21:17




Ciaooo
Stefano

Buona serata a tutti! Mi chiamo Stefano ed ho una 208Gt4 del 1979

Buona serata a tutti! Mi chiamo Stefano ed ho una 208Gt4 del 1979
 
Top
Mistico Drake
view post Posted on 24/10/2019, 09:02




Cari tutti, ho una 308 gt4 1a versione del 1974. Il primo proprietario l'ha tenuta per 14 anni, il secondo 26, il resto io.
in tutto questo percorso la Ferrari Spa emise istruzioni per tutti I uoi concessionaridi fare esattamente quanto descritto sopra, per essere vendibile ai mercati esteri; queste integrazioni (eccetto il cavallino dietro)riguardavano anche quelle gia' costruite.

Su internet si puo' reperire il tutto. Essendo le integrazioni venenti direttamente dalla casa produttrice ASI dovrebbe dichiararne la conformita' con una nota espicativa, ma registrarle. Il resto non e' automobilismo ma burocrazia. Saluti

Mistico
 
Top
3 replies since 5/8/2015, 16:13   123 views
  Share