partecipazione a millennium

« Older   Newer »
  Share  
maranello1
view post Posted on 15/10/2014, 08:42




ragazzi sto cercando di organizzare per l'anno prossimo uno stand alla mostra di auto d'epoca millennium di roma.
il nostro forum potrebbe esporre e farsi conoscere (per ora solo a roma), poi vedremo qualche altra manifestazione.
chiunque fosse interessato a dare una mano mi faccia sapere.
ho cercato di contattare lorenzo che gestisce il forum ma senza esito, speriamo legga questo post e ci risponda.
ciao
 
Top
ZetaZeroSei
view post Posted on 15/10/2014, 10:47




mi sembra una buona idea. Piccolo OT ma per quell'acquisto di quel manicotto di cui parlavamo ad Ostia?
 
Top
maranello1
view post Posted on 15/10/2014, 11:42




si l'ho visto, ma per ora non ho tempo di ordinarlo, dobbiamo arrivare almeno a sorpassare la vat, e la spedizione.
dovremmo ordinare più di una cosa
apro un altro 3d in meccanica.
per millennium saresti disposto a dare una mano?
a parte che sarà per l'anno prossimo, l'idea sarebbe di far conoscere la gt4, quindi stand con almeno un paio di vetture, con insegne del forum, fotocopie delle brochure e quant'altro riusciamo a portare.
 
Top
ZetaZeroSei
view post Posted on 16/10/2014, 13:09




Si perchè no! Poi magari ne parliamo bene a voce
 
Top
maranello1
view post Posted on 17/10/2014, 07:26




mi sono informato sulla mostra scambio.
uno stand da 2 vetture è gratis
bisogna solo informarzi per bene sulle modalità
se occore un gazebo e altre cosette.
io credo sia fattibile se vogliamo iniziare davvero a proporre il nostro modello.
 
Top
dino208
view post Posted on 22/10/2014, 20:11




Buonasera a tutti, ciao Pietro.
Dovevo richiamarti un bel po di tempo fa ma mi è sfuggito.
L'idea comunque mi sembra ottima e sono pronto a dare una mano. Se non sbaglio ogni anno mi contatta una signora che si occupa proprio di questo....devo spulciare un po nelle vecchie mail e nella rubrica.
In questi giorni ti chiamo, veramente! ;)

UN SALUTO RAMPANTE
 
Top
AndreaIgnorante
view post Posted on 23/10/2014, 05:10




A me sembra una buona idea. Peccato non poter venire a trovarvi per la distanza. Non conoscevo questa fiera, è specifica per auto d'epoca?
 
Top
maranello1
view post Posted on 23/10/2014, 07:07




si è una fiera per auto dìepoca
lorenzo chiamami perchè vorrei anche aprire una pagina su Fb e realizzare cappellini maglie e quant'altro con il logo del forum
ti aspetto
 
Top
dino208
view post Posted on 29/10/2014, 12:21




Pietro sai che per quanto riguarda il forum hai carta bianca, sei il mio alter ego in tutto e per tutto! A me fa solo piacere se riesci a tenerlo sempre vivo e qualsiasi iniziativa per me va benissimo!
Oggi sono un po incasinato, domani parto per un raduno.
La settimana prossima ti chiamo e ne parliamo con calma.

UN SALUTO RAMPANTE
 
Top
maranello1
view post Posted on 29/10/2014, 14:36




ok lorenzo vado avanti allora
prima o poi ci vedremo di persona...spero
un abbraccio
 
Top
9 replies since 15/10/2014, 08:42   61 views
  Share