Info Assicurazione

« Older   Newer »
  Share  
ZetaZeroSei
view post Posted on 28/8/2014, 09:14




Ciao a tutti!

La mia assicurazione (Milano ma che ora è diventata Unipol) mi sta facendo storie per assicurare la Dino perchè vuole il certificato ASI nonostante gli abbia inviato il link ACI dove vengono elencate le auto che possono beneficiare delle agevolazione assicurative. Detto ciò, avete qualche consiglio da darmi per orientarmi su una nuova assicurazione? Oltre alla Dino ho anche una MX5 con certificato ASI, non so se ancora qualcuno da dei vantaggi se vengono iscritte più macchine d'epoca.

grazie!!!!
 
Top
maranello1
view post Posted on 28/8/2014, 09:47




ciao la mia ferrari l'ho assicurata a latina, ma ora devo essere sincero, con la mia testa come la birra peroni,. non ricordo come si chiama.
appena posso ti dico la compagnia che ha una lista chiusa, dove chiaramente c'è la dino.
la puma invece l'ho assicurata con la compagnia dell'asi, ma pure quella non me ricordo er nome!!!!!!!!!!!!!!
solo che la puma ha assicurato anche altre cosette, come i cristalli e il conducente, per quello si paga un po di più.
appena domani sarò a casa saprotti dire meglio.
allora è pronta o cosa???
 
Top
ZetaZeroSei
view post Posted on 28/8/2014, 13:34




Allora purtroppo è successa una tragedia perchè è morto il meccanico (il padre del mio amico) che stava finendo l'avantreno :( . A dir la verità credo sia pronta però ecco la situazione è un po delicata ora... cmq credo ci siamo!
 
Top
maranello1
view post Posted on 28/8/2014, 14:05




cavolo
mi spiace.
vabbè fammi sapere
ciao
 
Top
3 replies since 28/8/2014, 09:14   28 views
  Share