pneumatici trx

« Older   Newer »
  Share  
valde
view post Posted on 29/5/2014, 15:34




Ciao ragazzuoli sicuramente ne avrete già parlato...
Il mondialone soffre di pneumatici posteriori alla frutta !!! E quando ho visto i prezzi dei trx ho dovuto prendere una giornata d'indisposizione dal lavoro!
Avete canali dove trovarli a prezzi umani ?
Grazie salutoni !!! :huh:
 
Top
AndreaIgnorante
view post Posted on 29/5/2014, 16:46




Consiglio spassionato (io farò così): guarda se da libretto porta i 16 e prendi da superformance.co.uk i cerchi di quella misura e delle gomme su gommadiretto.it. Per calcolare quanto spendi sui cerchi vedi il cambio ad oggi euro sterlina e aggiungi l'iva inglese che se non sbaglio è al 15%. Le spedizioni proprio non so quanto costino, ma puoi chiedere a loro. È probabile che spendi meno così che a prendere le sole gomme. Per curiosità, cosa ti hanno chiesto per i trx?
 
Top
maranello1
view post Posted on 30/5/2014, 06:49




la soluzione di andrea è quella che ti avrei suggerito io
i trx costano molto e sono solo su richiesta mi sembra
non ne vale la pena
sui 400 euro l'uno?
compra i 16.
ciao
 
Top
valde
view post Posted on 30/5/2014, 12:52




Più o meno è la cifra folle che ho visto in giro...
 
Top
allroad
view post Posted on 30/5/2014, 16:43




Un amico comune a Pietro ne ha presi due recentemente a 750euro+SSP!
 
Top
john player
view post Posted on 31/5/2014, 14:31




Io fortunatamente sulla mia "8" li ho tutti e 4 al 70% più la gomma di scorta nuova, quindi per un pò sono a posto ma ogni tanto guardo su subito o su ebay.co.uk se c'è qualche usato a buon prezzo da mettermele in casa, io per la esprit avevo gli stessi problemi e ho trovato su ebay.co.uk delle quasi nuove a pochissimo (60 gbp), erano le famigerate 205/60/vr14 introvabili tanto come le trx...se non sei proprio alla frutta prova a continuare a cercare imperterrito, se invece sei già sulle tele l'unica strada sono lo 16" sempre che ce le hai a libretto sennò devi richiedere anche il nulla osta alla ferrari, ma PRIMA! vai in motorizzazione a chiedere se l'auto è già omologata per le 16 pollici perchè potresti non dover spendere quei 300 euro per farti rilasciare il nulla osta dalla ferrari...mia esperienza con la dino...
 
Top
5 replies since 29/5/2014, 15:34   174 views
  Share