Auguri a tutti !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2011, 14:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490

Status:


Ciao a tutti,

in questo periodo incasinatissimo, sia per il lavoro che per tutte le incombenze della famiglia,
voglio farvi gli auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Spero che siate già a posto con i vari regali, e beati voi, dato che io dovrò smazzarmi qualche
ultimo acquisto anche alla vigilia.

...troppo stress 'sto Natale !

Comunque il tempo è bello e si possono usare le storiche nei fine settimana. Domenica scorsa qui
vicino, a Pioltello, ho incontrato una processione di auto d'epoca: a parte la solita "fuffa", ho
visto una bella Pantera GTS gialla che mi ha fatto davvero sbavare...

...fantastica, è la prima che vedo in libertà e non nei vari zoo delle manifestazioni del settore.

ciaooo


Islero
 
Top
dino208
view post Posted on 23/12/2011, 21:58




Grazie Islero, colgo l'occasione per porgere i miei migliori auguri di un felice e sereno Natale a tutti gli amici del Forum e rispettive famiglie.
Per i regali anch'io sono ancora in alto mare, domani dovrò fare le solite corse dell'ultimo minuto per cercare di acquistare le ultime cose, traffico permettendo!
Settimana prossima conto di far uscire un pò la piccola che è ormai ferma da maggio...

xmas UN AUGURIO RAMPANTE xmas
 
Top
TISSOT58
view post Posted on 23/12/2011, 23:28




Salve a tutti !!!
Hai ragione ISLERO ,e' proprio cosi' anche per me , ogni anno dico che quest'anno devo anticiparmi con i lavori e tutto il resto per non arrivare alle feste tirato come una corda di violino ed invece come al solito ......
Faccio i miei migliori AUGURI a tutti Voi , auguriamoci pure un 2012 con una svolta in positivo , che questo benedetto paese si riprenda i meriti che si spetta , io a BABBO NATALE chiederei per il 2012
anche il tempo e l'occasione di incontrarci e magari di riuscire a coronare il mio sogno ( da qualche parte c'e' una urraco per me !!! )
BUONE FESTE A TUTTI !!!!!!!!
TISSOT58
 
Top
allroad
view post Posted on 24/12/2011, 12:41




Auguri di un sereno Natale a tutti quanti,
ed un 2012 pieno di soddisfazioni che non guasterebbe!?

Per TISSOT58 se vuoi il sogno lo puoi realizzare andando a prendere
la Urraco a Savignano sul Rubicone!!!!...è si ho trovato,per puro caso,la Urraco
che fa la pubblicità ai panelli solari!!! (posto le foto nel suo link).

Allroad
 
Top
3 replies since 23/12/2011, 14:15   22 views
  Share